Comunicato di Federazione n. 31/2024 del 9 agosto 2024

SI INFORMANO TUTTI GLI ISCRITTI CHE LA SEGRETERIA DI FEDERAZIONE RIMARRA’ CHIUSA PER PAUSA ESTIVA DA LUNEDI’ 12 A VENERDI’ 23 AGOSTO 2024.

La Segreteria riaprirà coi consueti orari da lunedì 26/08/2024.

AGENZIA DELLE ENTRATE – Aggiornamento della cartografia catastale e dell’archivio censuario del Catasto Terreni. Estensione della procedura Pregeo 10, versione 10.6.4

——————————

REGIONE PIEMONTE – Flavescenza dorata – eventuale terzo trattamento Scafoideo

I coordinatori dei Progetti Pilota e dei tecnici delle Organizzazioni Professionali, delle Cantine sociali e delle Associazioni dei produttori possono inviare alle aziende il Bollettino con le indicazioni del Comunicato allegato.

E’ fondamentale in questo momento ricordare alle aziende che è obbligatorio eliminare i tralci con sintomi ed estirpare le piante malate.

I bollettini sono presenti sulla Bacheca dei Bollettini del sito ufficiale, alla pagina

A integrazione di quanto già inviato si informa che può essere anche utilizzato anche il Sulfoxaflor che ha scadenza di utilizzo al 28 agosto 2024

Si allega il Bollettino integrato pubblicato sulla bacheca dei bollettini

———————

———————–

Workshop CREA-FL – 4 luglio 2024, Casale Monferrato: questionario

E’ possibile compilare un questionario di valutazione dell’evento al seguente link:

————————-

OPPORTUNITA’ – AINEVA: bando per la selezione di un tecnico nivologo

Info a questo link: https://aineva.it/bandi-di-concorso/

————————–

COMUNE DI RIVA PRESSO CHIERI  – PROROGA AVVISO PUBBLICO DI SELEZIONE PER LA NOMINA A COMPONENTE DEGLI ORGANISMI TECNICO-CONSULTIVI

Si avvisa che il termine per la presentazione delle candidature alla selezione pubblica finalizzata alla nomina dei componenti degli Organismi Tecnico-Consultivi del Comune (Commissione Edilizia – Commissione Locale per il Paesaggio – Organo Tecnico di VIA o di VAS) è stato prorogato. La nuova scadenza per la presentazione delle candidature è fissata entro e non oltre le ore 12.00 del giorno 09/09/2024.

Il testo integrale dell’avviso di selezione e il modello di domanda sono pubblicati nella sezione “Bandi di concorso” del sito web istituzionale.