Comunicato di Federazione n. 28/2024 del 19 luglio 2024

AGENZIA DELLE ENTRATE – Piattaforma telematica Sister, ampliamento dei servizi di consultazione e vendita delle mappe catastali

——————————-

COMUNE DI ALMESE: AVVISO PUBBLICO DI SELEZIONE PER IL RINNOVO DELLA COMMISSIONE  EDILIZIA COMUNALE

l’avviso è pubblicato sul sito istituzionale del Comune di Almese al seguente link

COMUNE DI VOLVERA – AVVISO PUBBLICO PER LA SELEZIONE DELLE CANDIDATURE A MEMBRI DELLA COMMISSIONE IGIENICO EDILIZIA DEL COMUNE DI VOLVERA (TO)

——————————

ASMEL – AVVISO ELENCO ESPERTI PER COMMISSIONI CONCORSUALI E SELETTIVE

Le candidature sono aperte fino al 26 luglio 2024 ore 18:00 tramite la piattaforma www.asmelab.it con accesso SPID, selezionando l’ambito di competenza e allegando il proprio curriculum.

—————————–

DUE DILIGENCE – Candidatura per relatori volontari ad eventi del Settore Foreste

Nell’ambito di un progetto promosso dalla REGIONE PIEMONTE Settore Foreste che prevede la realizzazione di più incontri informativi su diverse tematiche forestali in Piemonte, si è ritenuto opportuno dedicare 3 appuntamenti al tema Due Diligence.

Il format degli incontri è il seguente:

– appuntamenti pre-serali (della durata di ore 2,30) dalle ore 17 alle ore 19.30;

– da svolgersi tra ottobre e novembre;

– solo in presenza, no streaming.

Le sedi individuate  sono:

– Comune di Quarona VC Salone Sterna

– Giaveno (TO), Sala Consiliare Villa Favorita

– Ivrea (TO) Sala comunale di Santa Marta, Piazza Santa Marta

Di seguito si propone una bozza di programma; uno slot è stato riservato a interventi sul tema animati da professionisti iscritti agli Ordini dei Dottori Agronomi e Forestali:

Regione Piemonte, inquadramento

Ordine Dott. Agronomi e Forestali, punto di vista dei professionisti (20 o 30 minuti)

Carabinieri Forestali, controlli e sanzioni

Associazioni imprese o rappresentanti del CTRFL, “Punto di vista delle imprese”

IPLA, Portale Legno Nord Ovest ,

Domande e risposte

I colleghi interessati ad effettuare un intervento come relatori esperti di Due Diligence, a carattere volontaristico, sono pregati di far pervenire entro 25 luglio 2024 una mail a odaf.piemonte-valledaosta@conaf.it con oggetto: Relatore Due Diligence. Sarà nostra cura girare l’elenco dei volontari al Settore Foreste regionale che provvederà a contattarli per l’organizzazione degli eventi. “