Sezione: Telefono e posta elettronica

Art. 13, c. 1 lett. d - Obblighi di pubblicazione concernenti l'organizzazione delle pubbliche amministrazioni 1. Le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano le informazioni e i dati concernenti la propria organizzazione, corredati dai documenti anche normativi di riferimento. Sono pubblicati, tra gli altri, i dati relativi: d) all'elenco dei numeri di telefono nonché delle caselle di posta elettronica istituzionali e delle caselle di posta elettronica certificata dedicate, cui il cittadino possa rivolgersi per qualsiasi richiesta inerente i compiti istituzionali.

13 Giu 2025
TELEFONO E POSTA ELETTRONICA
Via Peyron, 13 -10143 TorinoTel. 011-4373429 e-mail: odaf.piemonte-valledaosta@conaf.it PEC: protocollo.odaf.piemonte-valledaosta@conafpec.it Apertura: tutti i giorni, da lunedì a venerdì,…
Leggi di più